Offerta porta libro

Offerta porta a Libro di colore bianco. Porta interna salva spazio

PORTA A LIBRO BIANCA IN PRONTA CONSEGNA!

La porta a libro è composta da due ante che si ripiegano su di un perno, questa tipologia di porta è una valida alternativa quando gli spazi ridotti non consentono l’installazione di una porta a battente o di una porta scorrevole.

La porta a libro, disponibile in m.laminato, laminato e legno, è una soluzione salvaspazio con la possibilità di posizionare l’apertura sia verso sinistra che verso destra, verso l’esterno o verso l’interno.

La porta a libro permette di sfruttare al meglio lo spazio dei tuoi ambienti con un impatto visivo minore.

Per chi sta pensando di scegliere una porta di questo tipo consigliamo un incontro presso il nostro showroom di Milano.

CHIAMACI AL 3298734006 PER UN APPUNTAMENTO!

Nel nostro showroom potrai trovare oltre 50 porte in esposizione, porte interne con diversi tipi di finiture e apertura: a battente, scorrevole esterna, scorrevole interna e a libro.

porta battente libro bianca

I colori disponibili sono: bianco, bianco panna, bianco matrix, bianco azimut, noce, ciliegio, wenghè, tanganica, palissandro bianco, palissandro blu, rovere, tranchè, beton maloja, larice sabbia.

Tutte le porte interne sono personalizzabili con una vasta gamma di maniglie in colore ottine o cromo satinato.

Maniglie dalle linee stilizzate o arrotondate e più sagomate per valorizzare al meglio anche le porte più semplici, costruite utiilizzando materiali resistenti e di qualità per una maggior durata nel tempo.

Da noi potrai trovare anche porte blindate in pronta consegna e porte di vetro di nostra produzione di ogni dimensione e finitura del vetro e del decoro.

PORTE IN PRONTA CONSEGNA O CONSEGNA RAPIDA!

CON NOI NON DOVRAI PIU’ ASPETTARE!

Pensiamo noi alla posa, al rilevamento misure e allo smaltimento delle vecchie porte.

UNICO INTERLOCUTORE!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMACI O INVIA UNA EMAIL!

porte interne laminato offerta porte laccate cerniere a scomparsa

NEGOZIO PORTE MILANO

Negozio di porte interne a Milano. Via Asiago, 101. Scrivici, Contattaci al 3298734006, Show roorm, 0252805723

Porte che arredano

Qualità premium: le nostre porte sono realizzate con materiali di alta qualità per la creazione di prodotti che durano nel tempo.

Cura dei dettagli: Estremamente attenti alle tendenze del design le nostre porte sono impreziosite da inserti in pvc o cristalli per dettagli che fanno la differenza.

Soluzioni personalizzate: le nostre porte sono personalizzabili nelle misure, nei colori e nelle finiture per far si che vestano perfettamente la tua casa.

Le porte interne sono un elemento essenziale di qualsiasi abitazione. Forniscono privacy, sicurezza e aggiungono un tocco di stile e personalità all’arredamento.

Sono disponibili in una vasta gamma di materiali, tra cui:

Porte a Milano Legno.

Porte in legno è il materiale più classico e pregiato, il legno offre una vasta gamma di finiture e colorazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente e stile.  Personalizzabile nei colori Ral e finitura legno, lucida, opaca, laccata.

Laminato

Le porte in laminato sono un tipo di porta interna realizzata con un pannello di fibra ad alta densità (HDF) rivestito con un foglio decorativo di laminato. Il laminato è disponibile in una varietà di colori, trame e finiture, che consente di personalizzare l’aspetto delle porte per abbinarsi all’arredamento della casa.

Porte in Vetro Cristallo.

Le porte in vetro sono una scelta popolare per le case e le aziende perché possono aggiungere un tocco di classe e modernità a qualsiasi ambiente. Sono disponibili anche in una varietà di stili e finiture, quindi da Noi puoi trovare la porta perfetta per le tue esigenze.

porta blindata di sicurezza porte in cristallo a Milano

Ristrutturare Casa s.r.l

Siti aziendali specializzati per aiutarti a ristrutturare la tua casa:

Parquet, vendita e istallazione di nuovi pavimenti in legno e battiscopa.

Parquet Restauro, rimessa a nuovo di pavimenti in legno, riparazioni, levigatura e prodotti per la manutenzione.

Ristrutturazioni, lavori di muratura, rifacimento bagni, cucina, cartongesso, imbiancatura, impianti elettrici.