Porte in cristallo vetro

Porte in vetro a battente, Porte in vetro scorrevoli

Porte in cristallo: un dolce tocco di stile e luminosità alla tua dolce casa.

Le porte in vetro cristallo sono una scelta sempre più diffusa per dividere gli ambienti della propria casa, ufficio con modernità e eleganza. Non sono solo belle da vedere, ma offrono anche svariati vantaggi:

Luminosità: Le porte in cristallo lasciano filtrare la luce naturale, dando luce agli spazi e creando una sensazione di ampiezza. Porte molto indicate per stanze di piccole dimensioni e poco illuminate.

Ampliare le dimensioni dello spazio: le porte interne in cristallo, grazie alla loro trasparenza, donano un grande effetto di continuità tra gli ambienti della propria casa, facendoli apparire più luminosi e ampi.

Design unico e personalizzato: le porte in vetro cristallo sono disponibili in tante varianti di stile, colori e finiture per poterle ambientare in qualsiasi contesto e arredamento. Indicate sia per uno stile classico, minimalista o moderno, da noi è possibile personalizzare la porta in cristallo perfetta per la vostra casa.

porte in cristallo a Milano

Porte in vetro decorate

Facili da pulire: le porte in vetro sono molto semplici da mantenere e pulire. Le porte vetrate non richiedono dei trattamenti particolari e posso essere pulite tutti i giorni con un panno umido.

Resistenti: al contrario di un pensiero comune, le porte di cristallo sono notevolmente resistenti. Vengono realizzate con vetri stratificati e temperati ad alte temperature, grazie a questo trattamento garantiscono una elevata resistenza a rotture e urti.

Privacy: per chi desidera la giusta privacy, è consigliabile scegliere le porte con vetri satinati o sabbiati, in grado di far filtrare la luce e impediscono di vedere all’interno degli ambienti.

Massima personalizzazione: le nostre porte in vetro possono essere personalizzate in un’ampia gamma di colorazioni e finiture, serigrafie, incisioni, disegni e design fatti a mano, per creare un vero è proprio oggetto unico nel suo genere.

Porte in cristallo prezzi

Il prezzo delle porte in cristallo varia a seconda del tipo di vetro scelto e la sua relativa finitura. Per dare un’idea di prezzo i costi variano da un minimo di € 900,00 fino ad € 2000,00 per ogni singola porta a battente o scorrevole.

Si consiglia per un preventivo accurato di prendere un appuntamento presso la nostra sede.

Contattaci

Chiama 0252805723

porte

Porta scorrevole sabbiata

porte in cristallo

Porta scorrevole trasparente sabbiata

porte in vetro cristallo

Porta scorrevole foglie

porta vetrata trasparente

Porta scorrevole righe sabbiata

Soluzioni di apertura porte

Porta in vetro scorrevole: è una soluzione di apertura di porta che si apre e si chiude scorrendo su di un binario. Le porte scorrevoli possono essere di tipo scorrevole esterno muro e scorrevole interno muro. Disponibili in un’ampia gamma di stili, colori e binari.

Vantaggi delle porte scorrevoli in vetro

Risparmio di spazio e ingombro: le porte a scorrimento non necessitano di spazio di oscillazione rispetto ad una porta tradizionale a battente, il che ne fanno un’ottima scelta per essere adattate in stanze di piccole dimensioni o ambienti con spazio limitato.

Luminosità: le porte in vetro scorrevoli fanno filtrare parecchia luce in una stanza, in modo da farle sembrare più grandi e luminose.

Impatto visivo: le porte scorrevoli in cristallo sono di grande impatto visivo, facili da aprire e chiudere, adatte anche a bambini e persone con difficoltà di mobilità.

Facili da mantenere e pulire

porte cristallo battente Milano

Porte in cristallo battente

La versione di porta in cristallo a battente è una tipologia di porta per interno che si apre e si chiude ruotando su cerniere fissate a un telaio oppure a muro. Le porte in vetro a battente sono disponibili nella versione 1, 2 ante, per porta singola e porta doppia con la massima apertura.

Possiamo personalizzare Tutto! Misure in larghezza, altezza, tipologia di vetro, colore e scelta di maniglie e maniglioni.

Tipologia di aperture per porte a battente in vetro

Porta battente standard: questa soluzione di apertura si apre e si chiude in un solo senso.

Porta a battente va e vieni: sia apre e si chiude in entrambi i sensi.

Porta battente a doppia anta: questa soluzione di porte vetrate si aprono e chiudono indipendentemente l’una dall’altra.

porte a milano porta blindata offerta

Porte blindate in offerta