Porte in vendita: battente, scorrevole, raso muro, libro. 

Porte a battente:

E’ una tipologia di porta per interni, incernierata su un lato del telaio, la sua apertura avviene ruotando su un perno. La porta nella versione a battente è la più diffusa. La porte in vendita nella versione a battente sono disponibili con apertura a spingere destra, spingere sinistra.

Offrono un’ampia apertura e un accesso facile.

Le porte nella versione a battente si adattano a qualsiasi stile di arredo, classico e moderno. Da noi le troverai disponibili in una ampia gamma di materiali, finiture e colori per accontentare ogni necessità e gusto personale.

Indicate per svariate applicazioni

Perfette per essere istallate come porte interne, divisorie o d’ingresso. Sono consigliate a qualsiasi destinazione d’uso, dalla casa all’ufficio, garantendo la massima funzionalità e stile.

Porte in vendita in pronta consegna nella misura standard: 70/80 x 210 cm.

porte in vendita negozio Milano

Porte scorrevoli: funzionalità e stile per tutti gli ambienti

Le versioni di porte scorrevoli sono una scelta moderna e versatile per ottimizzare gli spazi e dare un tocco di eleganza e gusto ai propri ambienti della casa.

Sfruttare al massimo ogni centimetro disponibile: grazie al suo sistema di scorrimento parallelo al muro, le versioni di porte scorrevoli interne eliminano l’ingombro dell’anta a battente, dando modo di liberare lo spazio interno prezioso in stanze di dimensioni medio piccole.

L’anta della porta scorre all’interno del controtelaio ( scrigno ) scomparendo totalmente nel muro.

Porte scorrevoli per ogni esigenza:

Scorrevoli esterno muro:

Le scorrevoli esterne alla parete, sono provviste di un binario esterno fissato sulla parte superiore della parete.

Le porte scorrevoli possono essere scelte nelle versioni in legno o laminato, cieche o con vetri per una maggiore luminosità e impatto estetico.

Comfort e funzionalità

Le porte nelle versioni scorrevoli interne ed esterne, godono di un’apertura silenziosa e fluida, ottime come salvaspazio.

Perchè sceglierle

Per ottimizzare lo spazio interno

Dare una sensazione di moderno e gusto

Creare ambienti comunicanti e luminosi

porte in vendita scorrevoli interne

Porte a libro

Porte salvaspazio e pratiche per tutti gli ambienti

Le porte interne nella versione a libro, denominate anche pieghevoli, sono una valida alternativa per chi vuole ottimizzare lo spazio della propria casa.

Offrono svariati vantaggi:

Il loro grande vantaggio è di massimizzare lo spazio, a differenza delle comuni porte a battente che richiedono spazio per la loro apertura, le libro si piegano su se stesse.

Questa soluzione di porta pieghevole è ideale per essere istallata in stanze di dimensioni ridotte, stretti corridoi e ambienti con mobilia adiacente alle porte.

Grazie alle sue cerniere posizionate lungo il lato, le ante si aprono impacchettandosi, donando un passaggio più agevole e ampio.

Le porte a libro possono essere ordinate a spingere destra o a spingere a sinistra.

Porte a libro:

Porta a libro simmetrica, la porta è composta da n 2 pannelli divisi in parti uguali, il suo impacchettamento avviene da un lato della stanza. Provvista di notolino per la sua apertura.

Porta a libro assimetrica, composta da n 2 pannelli divisi in 2 parti non uguali, ( libro 2/3 ) il suo impacchettamento avviene in entrambi i lati della stanza, dando modo di ottimizzare ulteriormente lo spazio, provvista di maniglia per una apertura più agevole e pratica.

Porte visibili nel nostro show room di Milano 

 

porta salvaspazio libro