Porte in vetro Milano battente scorrevole pareti vetrate vendita posa

Porte in vetro pareti vetrate battente scorrevole

Produciamo e vendiamo porte e pareti in vetro in qualsiasi misura e decoro personalizzato.

Produzione propria artigianale. Tempi rapidi di consegna.

La produciamo come vuoi tu..

La scelta delle porte e pareti in vetro consente di definire e separare gli ambienti della propria abitazione preservando la continuità degli spazii.

Massima luminosità, la luce illumina gli interni ed esalta la bellezza delle porte in cristallo.

Le porte e pareti vetrate sono elementi architettonici di alta eleganza e raffinatezza, porte innovative in termini di estetica e funzionalità.

Porte in cristallo di sicurezza temperato.

Progettiamo la tua porta o parete in base alle tue esigenze. Decori personalizzati realizzati a mano. Belle e originali come un quadro d’autore.

Milano

porte in vetro

Alaska

porta in vetro scorrevole binario acciaio

Bikoncept

parete scorrevole vetro cabina armadio

Porte scorrevoli in vetro.

Porte a battente, scomparsa o esterno muro.

Le nostre porte in vetro regalano leggerezza e luminosità alla vostra casa. E se scegliete la tipologia a scomparsa fanno anche risparmiare spazio.

Se le dimensioni dei vostri ambienti per aprire e chiudere una porta è risicato, conviene optare sulla scelta di una porta scorrevole, più esattamente scorrevole interno muro ( scrigno ).

Chiamata più comunemente a scomparsa, oppure scegliere una porta in vetro esterno muro se la parete è libera da mobilia.

Nella prima soluzione la porta in vetro scorre totalmente dentro il muro, al momento della sua apertura l’anta entra dentro un cassonetto – controtelaio, vale a dire una struttura in metallo con caratteristiche diverse in base alla sua successiva finitura : ad intonaco o cartongesso.

La maggior parte di modelli non hanno nè cornici coprifili nè stipidi per un risultato pienamente essenziale.

Tutte le nostre proposte di porte in vetro sono realizzabili anche a doppia anta, con fuori misura personalizzata, con larghezze e altezze variabili.

Nella soluzione di porta esterno muro invece alla sua apertura l’anta scorre lungo la parete mediante un binario. Binario che può essere scelto nella versione alluminio o acciaio.

Queste soluzioni di porte scorrevoli anche fuori misura, non necessitano di lavori di muratura. Grazie alla leggerezza del vetro non è fondamentale una guida a pavimento, è assolutamente sufficiente un piccolo perno che guida l’anta al suo scorrimento.

Le porte e pareti in vetro donano all’ambiente la massima luminosità e trasparenza.

Le porte in vetro sono estremamente sicure, grazie alla lavorazione di tempera del vetro, si ottiene un cristallo che ha la robustezza e resistenza estrema rispetto al normale, ed anche in caso di rottura si frantuma in tanti piccolissimi pezzi non taglienti.

Tutte le porte in cristallo temperato possono essere realizzate con svariate tipologie di vetro: Trasparente, Extrachiaro, Fumè, Bronzo, Bianco.

Nella grande maggioranza dei casi le porte di nostra produzioni più vendute sono realizzate con vetro extrachiaro con effetto acidato, con decori personalizzati.

Decori personalizzati eseguiti a mano assolutamente originali ed esclusivi, come un quadro d’autore.

Decori personalizzati come ad esempio motivi floreali, tradizionali e stilizzati, a seconda del gusto della nostra clientela.

Richiedi preventivo

Siti Aziendali

RistrutturazioniParquet