Porte in vetro Alaska Bertolotto

Porte in vetro

Battente, Scorrevole a scomparsa, Scorrevole esterna. Collezione Alaska, Bertolotto

La soluzione del cristallo per le porte da interno permette di dividere e valorizzare l’ambiente della propria abitazione preservando la continuità degli spazi.

La luce diventa protagonista, illumina la superficie e dà maggior risalto al cristallo.

Le porte da interni realizzate in vetro sono elementi architettonici di grande design ed eleganza, prodotti moderni ed avanzati per estetica e funzionalità.

La collezione di porte in vetro interne Alaska by Bertolotto è composta da porte in vetro ed anche porte in legno e vetro.

Tecnologia unica, porte tutto vetro, di sicurezza grazie alla tempera del cristallo, con maniglie e ferramenta appositamente dedicate, porte di legno con il vetro sospeso di discrete proporzioni, fascia di luce verticale per dare più luminosità e di maggiore arredo agli ambienti con personalità.

Battente

porta battente alaska

Scomparsa

porta scorrevole interna tutta altezza

Esterno Muro

porta vetro esterno muro

Porte a battente in vetro

Porta da interno con anta a battente, sono realizzate dall’anta collegata alle cerniere, che garantiscono alla porta di aprirsi e ruotare.

Le cerniere possono essere scelte del tipo a scomparsa oppure a vite, denominate anche Anuba.

Le porte a battente risultano le più vendute e ricercate sul mercato, poichè sanno adattarsi a tutte le situazioni della casa.

Da tenere presente che le porte in vetro a battente alla sua apertura, la porta va a occupare una dimensione all’interno della camera pari alla dimensione dell’anta.

Caratteristiche

La porta in vetro a battente Alaska, personalizza e rende luminosità all’ambiente, separandoli con trasparenza e leggerezza.

La collezione è composta da una grande spiccata personalità: il battente della porta è fatta da un cristallo in vetro temperato di sicurezza con 8 mm di spessore.

Finitura satinata, trasparente, decori sabbiati, incisi, decori in vetro fuso colorato rendono una porta unica ed esclusiva.

Dettagli

Aspetto esclusivo e parametri elevati di sicurezza

Senza telaio, telaio in alluminio o in legno con finiture in essenza, laccato o laminato ed anta vetrata di 8 mm di spessore

Massima possibilità di essere personalizzata

Disponibile in svariate tipologie di apertura

Porte in vetro scomparsa scorrevoli

Le porte interne in vetro scorrevoli a scomparsa non pongono ingombri all0interno dell’ambiente della propria abitazione, poichè aprendosi scompaiono all’interno della parete.

Porte scorrevoli interno muro dette anche porte salva spazio.

Il loro vantaggio è di essere poco ingombranti, risiedono una volta aperte nel loro cassonetto ( scrigno ) incassato nel muro e non visibile dall’esterno.

La porta scorrevole a scomparsa, interno muro, per essere istallata, necessita di opere edili per la modifica della parete ed inserire il controtelaio.

Il controtelaio può essere per finitura ad intonaco oppure con finitura in cartongesso.

Caratteristiche

Le porte in vetro scomparsa della collezione Alaska personalizzano e illuminano l’ambiente, separando con leggerezza e trasparenza.

La gamma dei modelli sono caratterizzati da un alta personalità: il battente è composta da una lastra di vetro, cristallo temperato di sicurezza con uno spessore di 8 mm.

Le finiture satinate, trasparenti, i decori sabbiati, con incisioni, decori in vetro fuso colorato rendono ogni singola porta esclusiva e unica nel suo genere.

Porte in vetro scorrevoli esterno muro

Le porte in vetro scorrevoli esterno parete con binario sono sofisticate e di estrema classe.

Sono composte da un sistema di apertura invisibile, oppure a vista con binario a mantovana in alluminio oppure binario in acciaio minimal a vista.

Nella tipologia di porta scorrevole esterna all’apertura l’anta scorre lungo il muro su un binario.

Questa versione di porta in vetro nelle misure standard non richiedono lavori di muratura. Grazie al suo peso contenuto non necessitano di una guida posta a pavimento: è più che sufficiente un perno di guida di dimensioni ridotte che funge da guida alla porta.

I modelli di porta in vetro esterno muro regalano all’ambiente molta luminosità.

Il cristallo è assolutamente sicuro poichè sono realizzate in vetro temperato, una tipologia di lavorazione che ha una resistenza maggiore rispetto al normale, ed anche in caso estremo di rottura si frantuma in tanti piccolissimi pezzi non taglienti.

Massima personalizzazioni di finitura, vetri decorati, incisi, sabbiati.

Caratteristiche

Aspetto raffinato ed alto parametro di sicurezza

Sistema scorrevole nascosto oppure a vista, vetro temperato di sicurezza di 8 mm

Massima personalizzazione

Disponibile in svariate tipologia e sensi di apertura

Richiedi preventivo

    Siti Aziendali

    Ristrutturazioni   Parquet